OutdoorNews

Jannik Sinner retrocede al 12° posto del Ranking ATP

Jannik Sinner retrocede al 12° posto del Ranking ATP

Jannik Sinner, dopo la mancata partecipazione al torneo ATP di Los Cabos, è sceso di due posizioni nel Ranking dedicato al Tennis maschile.

L’altoatesino, che non ha giocato in Messico, tornerà in campo a Montreal, dove si prospetta in futuro un eventuale derby con Matteo Berrettini.

Daniil Medvedev, che ha vinto l’appuntamento in America Latina, resta al comando della classifica davanti ad Alex Zverev alla vigilia degli US Open.

Jannik Sinner torna fuori dalla Top 10 del Ranking ATP

Jannik Sinner è sceso di due posizioni nel Ranking ATP dopo gli aggiornamenti arrivati nella giornata di oggi. L’altoatesino non ha giocato a Los Cabos, perdendo di conseguenza un paio di posizioni nei confronti di Cameron Norrie e Hubert Hurkacz.

Quello di Sinner è stato l’unico cambiamento nella Top 10 del Tennis mondiale maschile, mentre Daniil Medvedev, che ha trionfato in Messico, resta al comando della classifica davanti ad Alex Zverev e Rafael Nadal.

Il russo, tornato alla vittoria dopo tanto tempo a Los Cabos, resterà in testa al Ranking ATP fino allo US Open di New York, che si terrà il prossimo mese, mentre Jannik Sinner, così come il capolista della classifica, parteciperanno al Canada Open di questa settimana in programma a Montreal.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News