OutdoorNews

Jannik Sinner: L’ultima speranza del Tennis italiano a Roma

Jannik Sinner: L'ultima speranza del Tennis italiano a Roma

Dei tredici azzurri che hanno partecipato al tabellone principale degli Internazionali d’Italia 2022, in corso a Roma, Jannik Sinner, portabandiera del nostro Tennis, sarà l’unico dei nostri tennisti a tentare la corsa al titolo.

Jannik Sinner avanza agli ottavi di finale: Battuto Fognini

Tredici tennisti, otto nel tabellone maschile e cinque in quello femminile, hanno iniziato il torneo di Roma con la speranza di poter portare lontano il nostro Tennis nella manifestazione capitolina, ma solo uno è riuscito ad andare più lontano di tutti.

Jannik Sinner, dopo aver sconfitto lo spagnolo Pedro Martinez al primo turno, ha battuto questa sera anche il connazionale Fabio Fognini per 2-6, 6-3,3-6, diventando l’unico italiano ancora in corsa per il titolo. L’altoatesino sfiderà agli Ottavi di finale il serbo Filip Krajinovic, che ha sconfitto a sorpresa il russo Andrej Rublev.

Per Jannik Sinner è la quarta partecipazione al torneo capitolino, e per la seconda volta nella sua carriera raggiunge il terzo turno, passo già ottenuto nel torneo del 2020, dove perse contro Grigor Dimitrov.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News