MMASport Da Combattimento

Jared Cannonier rischia 6 mesi di stop per infortunio

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Jared Cannonier rischia 6 mesi di stop per infortunio

Jared Cannonier, dopo la sconfitta per mano di Robert Whittaker a UFC 254, è riuscito a rifarsi nel main event della Fight Night di 5 giorni fa, sconfiggendo Kelvin Gastelum via decisione unanime.

Nonostante la vittoria, tuttavia, “The Killa Gorilla”, rischia di rimanere inattivo per metà anno a causa di un potenziale infortunio al piede destro procuratosi durante l’incontro. Se l’esito della radiografia confermerà l’infortunio, Jared Cannonier dovrà farsi visitare da un ortopedico o dovrà restare fermo per 6 mesi.

Le sospensioni mediche registrate dal Comitato Atletico del Nevada sono state rilasciate sul sito MixedMartialArts.com.

UFC Vegas 34: gli stop medici di Jared Cannonier e degli altri fighter della main card

Jared Cannonier: prevista radiografia al piede destro. In caso di infortunio, in terapia da un ortopedico o non potrà combattere fino al 18 febbraio 2022.

Kelvin Gastelum: inattivo fino al 21 settembre 2021.

Parker Porter: inattivo fino al 21 settembre 2021.

Chase Sherman: dolori al piede destro e al pollice. Inattivo fino al 21 settembre 2021.

Vinc Pichel: ferita sul sopracciglio sinistro. Se non verrà pulita e curata in tempo, resterà inattivo fino al 21 settembre 2021.

Austin Hubbard: inattivo fino al 21 settembre 2021.

Alexandre Pantoja: prevista risonanza magnetica al ginocchio sinistro. In caso di infortunio, in terapia da un ortopedico o da un medico sportivo, o resterà inattivo fino al 18 febbraio 2022. La sospensione minima scadrà il 21 settembre 2021.

Brandon Royval: prevista una TAC nella zona orbitale. In caso di infortunio, in terapia da un otorino o un intervento maxillo-facciale, o resterà inattivo fino al 18 febbraio 2022. La sospensione minima scadrà il 12 settembre.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jared Cannonier rischia 6 mesi di stop per infortunio Jared Cannonier rischia 6 mesi di stop per infortunio