Jared Verse, il linebacker dei Los Angeles Rams, ha affermato di odiare i fan dei Philadelphia Eagles, in vista della sfida per i Playoff.
Domani avrà inizio il Divisional Round, a detta di molti la fase più entusiasmante dei Playoff, e la suddetta partita andrà in scena domenica sera alle 21:00. Non mancherà ovviamente la partecipazione di Verse, autore di un’ottima prima stagione da professionista che gli è valsa la convocazione al Pro Bowl.
In vista della partita di domenica, Jared Verse non ha esitato a togliersi qualche sassolino dalla scarpa per quanto riguarda i Philadelphia Eagles, nello specifico i suoi tifosi, o almeno così sembra.
“Odio i fan degli Eagles” ha dichiarato Jared Verse in un’intervista rilasciata al Los Angeles Times, sottolineando il comportamento con cui essi lo hanno accolto nella partita in Week 12 al SoFi Stadium.
“Non ho fatto nulla di male. È stata solo la mia prima volta in campo. Diavolo, come li odio.”
La partita del Monday Night Football tra Eagles e Rams, ricordiamo, vide la vittoria di Philadelphia col risultato di 37-20.
“Odio anche i colori della squadra. Quando vedo il verde e il bianco degli Eagles, cambio umore. Mi scaldo subito.”
Dei commenti un po’ inaspettati da parte di Verse, il quale è cresciuto in Pennsylvania, stato in cui ha anche frequentato il Central Columbia High School. Alcuni però sostengono che ciò sia frutto di un semplice trash talking, per alimentare l’attesa che precede appunto la sfida.
Non resta dunque che attendere la partita di domenica, per scoprire chi tra Rams e Eagles potrà competere per la partita di Conference.
Visualizza questo post su Instagram