Ad imageAd image

Jason David Frank è morto: lutto nel franchise Power Rangers

Francesco Auletta
Francesco Auletta
1 minuti di lettura
Jason David Frank è morto: lutto nel franchise Power Rangers (Photo by IGN Latinoamérica)

Jason David Frank, l’attore e artista marziale americano diventato famoso nel franchise Power Rangers, è morto all’età di 49 anni.

La prima persona a riportare la notizia nelle ultime ore è l’ex campione di MMA Mike Bronzoulis, suo amico nel privato. La notizia purtroppo è stata confermata successivamente da diverse pagine ufficiali.

- PUBBLICITA-

Jason David Frank era maggiormente noto per il ruolo di Tommy Oliver nel popolare franchise Power Rangers, e si era fatto un nome anche nelle arti marziali. Ebbe una breve carriera nelle MMA e concepì anche un’arte marziale ibrida chiamata Toso Kune Do.

Lo staff di The Shield Of Sports esprime le sue più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici del primo Green Ranger.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
1 commento