The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jason Jordan: vicino il divorzio dalla moglie dopo il tradimento?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Jason Jordan: vicino il divorzio dalla moglie dopo il tradimento?

Come vi avevamo riportato qualche settimana fa, l’ultimo periodo non deve essere stato molto facile per l’ex wrestler della WWE (che ora svolge il ruolo di produttore nel backstage) Jason Jordan.

Il figlio illegittimo di Kurt Angle, infatti, è stato al centro di un vortice di polemiche dopo che sua moglie ha rivelato sui social network di essere stata più volte tradita dal marito.

Divorzio vicino tra Jason Jordan e la moglie dopo il tradimento?

April Elizabeth, moglie di JJ, aveva inoltre raccontato di aver ricevuto “dozzine” di nomi con tanto di prove (foto e video) dei tradimenti del marito.

La situazione in famiglia non deve essere delle migliori: la Elizabeth, infatti, ha da poco cambiato il suo stato su Facebook inserendo la dicitura “separata”. Sembra, dunque, che la storia tra l’ex RAW Tag Team Champion e sua moglie sia davvero vicina alla fine. Nel caso in cui dovessero esserci ulteriori aggiornamenti, la redazione di The Shield Of Wrestling provvederà tempestivamente ad informarvi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!