The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jay White vince, ma c’è puzza di botch o di infortunio

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Simone Degano
Jay White vince, ma c’è puzza di botch o di infortunio

Jay White vince, ma c’è puzza di botch o di infortunio

Jay White ha difeso con successo l’IWGP World Heavyweight Championship nel Fatal Four Way di Forbidden Door che ha visto la partecipazione di Kazuchika Okada, Adam Page e Adam Cole.

Il finale dell’incontro dell’importante match di Forbidden Door, però, ha lasciato tutti spiazzati: il match, infatti, è terminato in maniera decisamente inaspettata e controversa, con Switchblade che è andato a schienare Adam Cole in fretta e in furia per poi lasciare il ring non troppo contento della vittoria.

Clicca QUI per trovare il report dell’evento.

Jay White schiena Adam Cole, ma forse non doveva andare così

Analizziamo nel dettaglio gli ultimi istanti del match che ha visto Jay White uscire vincitore grazie allo schienamento ai danni di Adam Cole.

Okada, come è possibile vedere nel video qui sotto, ha colpito Adam Cole con un Dropkick, con il membro dell’Undisputed Elite che potrebbe aver battuto male la testa ricadendo all’indietro. Successivamente il Rainmaker ha provato ad eseguire la sua finisher, ma senza successo: Cole si è infatti accasciato a terra visibilmente stremato e confuso.

A quel punto Jay White è intervenuto colpendo Okada con la Blade Runner e andando immediatamente a schienare Adam Cole, in un finale decisamente anticlimatico. Subito dopo, non inquadrato dalle telecamere, Adam Cole è stato soccorso dai paramedici della All Elite Wrestling accorsi immediatamente sul ring per sincerarsi delle sue condizioni.

Rimangono dunque degli interrogativi sul match che ha visto trionfare Jay White: nelle prossime ore saremo in grado di fornirvi più dettagli su quanto successo!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.