BasketIndoor

Jayson Tatum sceglie il giocatore più forte in NBA

Jayson Tatum sceglie il giocatore più forte in NBA

Jayson Tatum in un’intervista con ESPN rivela il nome del cestista che, secondo lui, è attualmente il più forte nell’intera NBA.

La stessa dei Boston Celtics sta disputando una stagione pazzesca, la migliore della sua carriera con performance da oltre 30 punti ad allacciata di scarpe e, soprattutto, con la prima posizione nella Eastern Conference.

Tuttavia, uno dei principali candidati al premio finale di MVP non pensa di ritenersi il giocatore più forte al mondo, come capita a tanti grandi cestisti di questo livello.

Jayson Tatum crede che Giannis Antetokounmpo sia il migliore in NBA

Ecco chi secondo Jayson Tatum è il cestista più forte al giorno d’oggi “Penso che il numero uno sia Giannis per il suo dominio su entrambi i lati del campo, per la sua cattiveria agonistica, per la sua forza mentale”.

Il numero 0 dei Celtics aggiunge a ESPN Praticamente il greco non ha brutte serate o meglio, per lui una giornata negativa è comunque di 25 punti e 15 rimbalzi. Riesce sempre a dare un contributo notevole alla squadra, in ogni partita di questa lega”.

Tatum conclude rispondendo al giornalista che gli chiede chi vorrebbe vedere vincere l’anello nel caso non riuscirebbe a vincerlo neanche quest’anno “No, nessuno, non ci penso. Voglio conquistare io il titolo, poi tocca agli altri”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jayson Tatum🙏🏀 (@jaytatum0)