NotizieBasket

Jayson Tatum preoccupato per la vendita dei Boston Celtics

Jayson Tatum preoccupato per la vendita dei Boston Celtics

Jayson Tatum non è proprio tranquillo dopo l’annuncio della messa in vendita dei suoi Boston Celtics.

I biancoverdi sono tornati finalmente alla vittoria del titolo NBA a distanza di 16 anni dall’ultimo trofeo conquistato. Una stagione perfetta quella dei Celtics che hanno stabilito le gerarchie fin dalla prima gara di regular season in cui hanno dominato dall’inizio al termine della stagione regolare.

Il ruolino di marcia non si è fermato neanche nel corso dei playoff dove Boston ha perso soltanto tre partite e ha vinto in scioltezza l’anello NBA. Tuttavia, dopo poche settimane dal trionfo, arriva una brutta notizia: la franchigia è stata messa in vendita da parte della proprietà capitanata da Wyc Grousbeck.

Jayson Tatum teme per il futuro dei Celtics?

La reazione di Jayson Tatum, uno dei giocatori chiave di questi Boston Celtics, non è tardata ad arrivare. Il numero 0 biancoverde ne ha parlato a Las Vegas a ‘Sports Illustrated’:

“Beh sì, sono rimasto sorpreso quando ho saputo la notizia, non me l’aspettavo proprio. Abbiamo costruito una struttura perfetta, abbiamo lavorato duramente per ottenere il titolo e spero che ora le cose non cambino con una nuova proprietà”.

Jayson Tatum è piuttosto preoccupato, logicamente, per il destino dei suoi Boston Celtics dato che potrebbe creare delle fratture interne importanti e sarebbe un peccato visto che hanno tutto il potenziale per creare una dinastia.

Ad ogni caso, Tatum potrebbe essere più tranquillo calcolando che questo genere di trattative solitamente si conclude nel giro di diversi anni.

Infine, ricordiamo che gli impegni per Jayson Tatum non sono affatto terminati dato che a breve partirà per la Francia in occasione dei Giochi Olimpici in cui è stato selezionato dalla formidabile nazionale statunitense che ha scelto di partecipare con tutti i migliori giocatori USA.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jayson Tatum🙏🏀 (@jaytatum0)