The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

JBL cita Eddie Guerrero nel discorso della WWE Hall Of Fame

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

JBL cita Eddie Guerrero nel discorso della WWE Hall Of Fame

JBL era stato introdotto nella WWE Hall Of Fame 2020, ma, a causa della pandemia di COVID-19, la cerimonia dello scorso anno venne annullata. Perciò, quest’anno, vengono introdotte le classi del 2020 e del 2021.

Stanotte, c’è stata la celebrazione della WWE Hall Of Fame 2020 e 2021 (di cui è disponibile la review). Ovviamente, la Federazione ha iniziato il programma con la classe del 2020, di cui il primo introdotto è stato proprio l’ex WWE Champion, che, nel suo discorso, ha citato e ringraziato Eddie Guerrero.

JBL: “Vorrei tanto risentire di nuovo “Viva La Raza”

Nel corso del suo discorso di introduzione nella WWE Hall Of Fame, l’ex WWE United States Champion ha parlato di Eddie Guerrero e lo ha ringraziato per tutto, sottolineando che, senza di lui, non ci sarebbe stato nessun JBL.

Inoltre, egli ha affermato che sarebbe molto contento di entrare sul ring e di riascoltare un’ultima volta “Viva La Raza” di Eddie Guerrero o il rintocco di campana di The Undertaker.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!