The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jeff Hardy: cancellato il rematch di RAW con Karrion Kross

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

Jeff Hardy: cancellato il rematch di RAW con Karrion Kross
Francesco D’Onofrio
Jeff Hardy: cancellato il rematch di RAW con Karrion Kross

Jeff Hardy ha clamorosamente sconfitto Karrion Kross al suo ritorno nell’ultima puntata di RAW, causando una forte delusione nel backstage della WWE, per il trattamento ricevuto dall’NXT Champion. In realtà, ciò dovrebbe rientrare all’interno di un piano più ampio, nel quale l’ex IMPACT Wrestling dovrebbe riprendersi la sua rivincita a RAW e mostrare così la sua dominanza anche nel Main Roster.

Ciò, molto probabilmente, doveva avvenire attraverso un rematch nella prossima puntata di RAW. Tuttavia, a causa della positività al COVID-19 riscontrata dal fratello di Matt Hardy, l’incontro è stato cancellato.

Jeff Hardy vs Karrion Kross: il rematch sarà posticipato?

Come riportato da PWInsider, dunque, i piani della Federazione prevedevano un rematch immediato a RAW per regolare i conti e riportare in equilibrio la situazione di Karrion Kross. L’incontro non era stato ancora ufficializzato dalla WWE, ma adesso il match non si potrà più tenere a RAW e, perciò, è molto probabile che sarà posticipato ad una data futura.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Jeff Hardy: cancellato il rematch di RAW con Karrion KrossSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!