The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jeff Hardy: in arrivo un turn heel?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Jeff Hardy: in arrivo un turn heel?
Manuel Massa
Jeff Hardy: in arrivo un turn heel?

Nelle ultime settimane Jeff Hardy è stato gestito in maniera molto discutibile dalla WWE durante gli episodi di Monday Night RAW, e questo ha portato i fan a credere che la compagnia abbia ormai rinunciato a puntare sul lottatore.

Lui ha più volte ribadito di trovarsi bene e ad essere pronto ad accettare qualsiasi decisione del team creativo. Ora, potrebbe però essere in arrivo una grande svolta per la sua carriera.

Jeff Hardy si rilancerà con un turn heel?

In una recente intervista al podcast Out of Character, Jeff Hardy ha parlato della sua prossima grande ambizione in WWE, effettuare un turn heel. Ecco le sue parole:

“Vorrei farlo davvero, ma quando ho fatto la parte dell’anti-Cristo non è stato un bel modo per farmi odiare dalla gente. Penso che stavolta dovrebbe essere fatto in maniera diversa, qualcosa in cui non mi sono mai veramente immerso prima.”

Le parole del Charismatic Enigma lasciano pochi dubbi. Se ci sarà un turn heel la carriera di Jeff Hardy verrà finalmente rilanciata?

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.