The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jeff Hardy loda la AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Jeff Hardy loda la AEW

Jeff Hardy è recentemente stato ospite di ESPN West Palm e ha avuto modo di parlare anche della compagnia rivale alla WWE, la All Elite Wrestling, in cui attualmente si esibisce suo fratello Matt.

Jeff sta vivendo un periodo di alti e bassi in quel di Monday Night RAW, fallendo l’occasione di tornare WWE Champion ad Elimination Chamber.

Ospite di ESPN West Palm il Cavaliere del Vento ha discusso di tanti argomenti compreso della AEW, per cui ha speso belle parole.

Jeff Hardy: “La AEW è più aperta della WWE”

“È davvero bello. Matt è in AEW da prima della pandemia e il loro pubblico era incredibilmente in fiamme. È così eccitante guardarli, sono molto diversi dalla WWE. Non so come spiegarlo ma penso che abbiano una mentalità molto più aperta della WWE che è un po’ impostata nei loro modi. Questo è cambiato molte volte nel corso degli anni, soprattutto dall’era Attitude, è tutto molto diverso. 

Grazie a Dio non ci colpiamo più in testa con le sedie, mi preoccupo molto ora. È molto più sicuro adesso, ma puoi comunque farti male in qualsiasi momento.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!