The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jeff Jarrett è stato rilasciato dalla WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Jeff Jarrett è stato rilasciato dalla WWE
Sergio Pinna
Jeff Jarrett è stato rilasciato dalla WWE

Jeff Jarrett non è più parte della WWE. Il suo rilascio risale allo scorso aprile, non era stato fatto alcun comunicato.

Nel vortice dei rilasci di Bray Wyatt, Jojo Offerman e Ric Flair, si aggiunge anche l’Hall of Famer Jeff Jarrett. Un rilascio silenzioso quello di Double J, avvenuto a fine aprile di quest’anno ma reso pubblico solo di recente. C’erano pochi indizi a questo riguardo ma alcuni movimenti di Jarrett hanno fatto pensare che non avesse più alcun vincolo con la WWE.

Jeff Jarrett rilasciato dalla WWE

Per la leggenda WCW e co-fondatore della TNA si chiude la sua terza fase in WWE, iniziata nel 2018 dopo quasi 20 anni di assenza. Jeff Jarrett è uno dei personaggi più noti tra quelli che hanno costruito un nome fuori dall’universo dei McMahon, coinvolto principalmente in WCW negli anni ‘90, Double J vanta 10 titoli mondiali tra NWA-TNA e WCW.

Entrato nella Hall of Fame nel 2018, in WWE vanta 6 Titoli Intercontinentali. Il suo ultimo match in WWE risale alla puntata di RAW del 2 aprile 2019 quando uscì sconfitto dal match contro Elias.

Nell’ultimo periodo era impiegato come producer, adesso è impegnato nella promozione del suo nuovo podcast “My World” che condurrà assieme a Conrad Thompson, già noto per essere la spalla di Bruce Prichard in “Something to Wrestle”.

Vedremo se usciranno altri nomi nei prossimi giorni, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!