Jeremy Potvin, 5 volte partecipante di Mr. Olympia, ha reso noto che gli è stato diagnosticato un cancro ai polmoni.
Non una buona notizia per l’atleta filippino naturalizzato statunitense, il quale mostra comunque una grande tenacia senza alcuna intenzione di rallentare. Potvin, come detto poc’anzi, è un 5 volte partecipante del celebre Mr. Olympia, evento in cui ha ottenuto il suo miglior piazzamento nel 2016: terzo posto nel Men’s Physique.
Come professionista, ricordiamo, Jeremy vanta due vittorie importanti: il Grand Prix del 2016 e il Tournament of Champions del 2019.
Nella sua ultima apparizione sullo stage di Olympia, tuttavia, Potvin non è riuscito a replicare i risultati degli anni precedenti, concludendo infine al decimo posto.
Non è chiaro, al momento, quando rivedremo in azione il veterano militare, ora che è giunto al suo decimo anno come professionista. Il suo cammino, sfortunatamente, si è ritrovato un grosso ostacolo da superare.
In un recente contenuto pubblicato su Instagram, Jeremy Potvin ha rivelato di avere un cancro ai polmoni di stadio 1. Tale stadio, specifichiamo, il carcinoma ha dimensioni inferiori ai 5 cm e, fortunatamente, non è diffuso oltre i polmoni.
“Le mie giornate non saranno diverse: continuerò ad allenarmi, a posare e a stare assieme alla mia famiglia” ha dichiarato Jeremy Potvin, il quale ha mostrato grande ottimismo nonostante tutto e ha ricevuto l’immenso supporto della community.
Men’s Physique bodybuilder Jeremy Potvin shared his diagnosis of stage 1 kidney cancer.https://t.co/f8p0aYNk39 pic.twitter.com/LisUZZGk0Y
— GENERATION IRON (@GenerationIron) March 28, 2025