MMASport Da Combattimento

Jeremy Stephens lascia la UFC dopo ben 14 anni

Dal nostro partner: FIGHT

Simone Degano
Jeremy Stephens lascia la UFC dopo ben 14 anni

Jeremy Stephens ha detto ufficialmente addio alla Ultimate Fighting Championship dopo ben 14 anni di onorata carriera all’interno degli ottagoni della promotion di Dana White.

Il lottatore originario di Des Moins, che detiene il record per il maggior numero di sconfitte nella categoria dei pesi piuma, è infatti diventato a tutti gli effetti un free agent.

La UFC saluta Jeremy Stephens

Jeremy Stephens, oggi 35enne, ha fatto il suo debutto per la Ultimate Fighting Championship nell’ormai lontano 2007, lottando in quel di UFC 71, dove venne sconfitto da Din Thomas per sottomissione (armbar) a 2:44 del secondo round.

Il fighter classe 1986 ha lottato sia nella categoria dei pesi leggeri che in quella dei pesi piuma, e nel corso della sua carriera è riuscito a sconfiggere avversari del calibro di Renan Barao, Darren Elkins, Josh Emmett, e Rafael dos Anjos. In carriera, inoltre, è riuscito ad ottenere ben dieci bonus per “Knockout of the Night” and “Fight of the Night”.

Non ci sono novità sul futuro di Stephens che, però, probabilmente firmerà con una nuova promotion nei prossimi mesi. Il suo ultimo incontro risale allo scorso mese di luglio, quando venne sconfitto da Mateusz Gamrot.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Tyson sta pensando nuovamente al ritiroMike Tyson sta pensando nuovamente al ritiro