The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jim Cornette attacca la AEW e Nick Gage

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alessandro Jin Leone


Alessandro Jin Leone
Jim Cornette attacca la AEW e Nick Gage

Jim Cornette è una figura assai particolare nel mondo del pro-wrestling. Personalità decisamente forte, non si è mai fatto problemi a rilasciare commenti molto controversi contro numerosi altri addetti ai lavori.

Amato e anche, o forse soprattutto, odiato, Jim Cornette si è scagliato numerose volte anche contro la AEW, ma anche contro la star del wrestling indipendente e del circuito estremo Nick Gage. Con il debutto di The King nella federazione di Jacksonville, il parere di Cornette sembrava inevitabile. L’ex booker ha anche approfittato per rimarcare la sua distanza dal fan che ha invaso il ring in suo nome.

Il tweet di Jim Cornette

“Per mettere fine una volta per tutte a criminali e pregiudicati che entrano nel loro ring in diretta TV, la AEW ha trovato una soluzione: BOOKARE un criminale e pregiudicato per andare nel ring e provare a fare un match. Geniale!”

Realmente pregiudicato, in quanto detenuto in carcere a causa (tra le varie accuse) di una rapina in una banca, sicuramente Nick Gage non sarà contento di quanto dichiarato da Jim Cornette. La storia dell’attuale GCW World Champion, una leggenda vivente per molti nel settore hardcore ed estremo, è stata raccontata in un episodio di The Dark Side Of The Ring.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Jim Cornette attacca la AEW e Nick GageSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA