The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jim Cornette critica il match tra Chris Jericho e Nick Gage

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Jim Cornette critica il match tra Chris Jericho e Nick Gage
Angelo Morena
Jim Cornette critica il match tra Chris Jericho e Nick Gage

Jim Cornette non ha risparmiato il main event di AEW Fight For The Fallen tra Chris Jericho e Nick Gage dichiarando come sia stato imbarazzante per il business del professional wrestling.

Cornette è una delle figure più controverse nel mondo del wrestling, noto per la sua eccessiva criticità con il business attuale.

Settimana scorsa aveva pesantemente criticato la AEW per aver portato sulla TV nazionale un pregiudicato come Gage, e questa settimana ha offerto il secondo round.

La critica di Jim Cornette

Nick Gage e Chris Jericho sono stati i protagonisti dell’acceso main event dell’ultimo Fight For The Fallen, un sanguinoso incontro senza squalifiche vinto dal Painmaker.

Cornette ha criticato l’incontro e la presenza scenica di Gage, definita come meno spaventosa del fan che alcune settimane fa fece invasione nel ring.

“Il Painmaker Chris Jericho ha affrontato il ‘rapinatore di banche’ sulla televisione nazionale e ho avuto emozioni alternate: allo stesso tempo mi sentivo triste per Chris ed ero imbarazzato per il business del wrestling.

Ho provato dispiacere anche per alcuni ragazzi nel backstage della AEW anche se alcuni di loro là dietro dovevano dire ‘Oh, andiamo. Che ca**o?’ È solo imbarazzante. Il ragazzo che ha cercato di salire sul ring l’altra settimana in diretta TV sembrava una minaccia più seria per Jericho rispetto a Gage.”

L’incontro, che è stato legato a diverse polemiche, continua a far parlare di sé. Siete d’accordo con le parole di Jim Cornette?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Wrestling Together: annunciato il ritorno dell'eventoSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!