MMASport Da Combattimento

Jim Miller vs Joe Solecki aggiunto alla UFC Fight Night del 10 aprile

Dal nostro partner: FIGHT

Jim Miller vs Joe Solecki aggiunto alla UFC Fight Night del 10 aprile

Jim Miller e Joe Solecki si affronteranno nella UFC Fight Night del prossimo 10 aprile, che andrà in onda da una location non ancora specificata. A rendere nota la notizia è MMA Junkie.

Jim Miller ed il match per entrare nella storia

“A-10” entrerà nell’ottagono della UFC per la 37esima volta, staccando di un match Donald Cerrone in questa speciale “classifica” di lottatori con più match nella federazione. Con un record di 32-15 (21-14 in UFC), nonostante l’età sia ormai alta per lo sport, Miller rimane un avversario molto duro per tutta la divisione.

Solecki, che ha 10 anni meno del suo futuro avversario, arriva invece da cinque vittorie consecutive di cui due in UFC, e una vittoria contro il veterano di Sparta, New Jersey, potrebbe dare una spinta ulteriore alla sua avventura nella federazione di Dana White.

Il match, che si prospetta una perla per gli amanti del grappling, sarà nella stessa card che vedrà come main event l’incontro tra Darren Till ed il nostro connazionale Marvin Vettori.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jim Miller vs Joe Solecki aggiunto alla UFC Fight Night del 10 aprile Jim Miller vs Joe Solecki aggiunto alla UFC Fight Night del 10 aprile