The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jim Ross è favorevole all’utilizzo di sostanze dopanti

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Jim Ross è favorevole all’utilizzo di sostanze dopanti

Jim Ross è uno dei principali esperti di pro-wrestling. Molti potrebbero conoscerlo solo nel suo ruolo di commentatore per circa 20 anni in WWE ma il Texano è stato un elemento fondamentale nel backstage. Lui conosce perfettamente i segreti del wrestling e non si fa problemi a rilasciare dichiarazioni che potrebbero creare qualche scompiglio nell’opinione pubblica.

Jim Ross supporta l’utilizzo di sostanza dopanti

Durante una recente puntata del suo podcast, JR si unisce al pensiero di Eric Bischoff circa l’utilizzo di sostanze oggi illegali che possono aiutare i wrestler ad allungare la propria carriera. Un punto di vista che non è ben visto da una larga schiera di persone, tuttavia Ross ha voluto argomentare il suo pensiero:

“Per caso gli Harlem Globetrotters sono esaminati? Non lo so, non sono informato. Sarò pure uno legato alla vecchia scuola ma, se sono seguiti da dei dottori, sicuramente sarà così. Se lavori in proprio nel campo dei farmaci sei nel periodo sbagliato. Penso di essere più indulgente rispetto a tanti altri. Non parlo degli antidolorifici ma delle sostanze dopanti. Non ho problemi a riguardo, penso che i ragazzi potrebbero farne uso ma non in maniera libera e indipendente. Ci sono i dottori che li seguono costantemente quindi capiscono presto se hai un problema cardiaco o cose simili.”

Ci sono dei pro e dei contro in ogni singola cosa. Considerando che l’abuso è sempre dietro l’angolo ed è sempre un rischio elevato, Jim Ross ha espresso un parere che sicuramente creerà un forte dibattito sui social. Ci saranno reazioni importanti? Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Jim Ross è favorevole all’utilizzo di sostanze dopanti

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!