The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jim Ross parla del mancato ritorno di Rick Steiner in WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Jim Ross parla del mancato ritorno di Rick Steiner in WWE

Jim Ross nell’ultimo episodio di Grilling JR ha parlato del mancato ritorno di Rick Steiner, a differenza del fratello Scott, in WWE dopo la fine della WCW nel 2001.

Rick lottò in WWE dal gennaio del 1993 all’estate del 1994 per poi approdare alla promotion rivale di proprietà di Ted Turner.

Le parole di Jim Ross

“Se i fratelli Steiner non meritano un ingresso nella WWE Hall of Fame, allora chi lo merita? Chi è più meritevole che non sia già presente? Spero che siano entrambi ammessi, meritano entrambi e penso che la gente si esalterebbe nel vedere quei due ragazzi entrare insieme.

Abbiamo avuto un paio di conversazioni e Rick semplicemente non era interessato a tornare in WWE. È diventato un civile e gli piaceva vivere così. Gli piaceva non viaggiare, andare alle partite di calcio di suo figlio, aveva pochissimo interesse a tornare a tempo pieno a fare wrestling professionistico.

A differenza di molti ragazzi, si è trasferito in una nuova area e decise di creare un business al di fuori di essa (del Pro-Wrestling n.d.r.). Ha preso la decisione giusta nel lungo periodo e ho sempre ammirato il suo coraggio nell’iniziare qualcosa di nuovo.”

Jim Ross elogia le scelte di vita di Rick Steiner.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Jim Ross parla del mancato ritorno di Rick Steiner in WWE

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!