MotoriIndycar series

Jimmie Johnson correrà full time nel 2022

Jimmie Johnson correrà full time nel 2022

Il sette volte campione della NASCAR Cup Series Jimmie Johnson correrà full time in Indycar con Chip Ganassi Racing nella stagione 2022.

Jimmie Johnson correrà a tempo pieno nella prossima stagione di Indycar

Dopo un 2021 difficile a causa dell’approccio con la nuova categoria e dove ha corso solo su circuito, Jimmie Johnson è pronto per tornare in pista, questa volta in tutte le tappe della prossima stagione di Indycar, per continuare la sua leggenda che lo afferma tra i più grandi piloti del motorsport a stelle e strisce.

Il sette volte campione della NASCAR Cup Series e vincitore della Daytona 500 nel 2006 e nel 2013, continuerà il suo sodalizio con Chip Ganassi Racing, che abbandonata la categoria a ruote coperte si concentrerà in particolare sulla Indycar.

Jimmie Johnson ha saltato tutte le gare su ovale della scorsa stagione di Indycar, e ha chiuso ventiseiesimo in classifica con 108 punti e ha ottenuto come migliore risultato due diciassettesimi posti nelle ultime due gare, a Laguna Seca e Long Beach, oltre a correre part time anche nell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship, arrivando dodicesimo in classifica e ottenendo il secondo posto alla 24 Ore di Daytona.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News