MMASport Da Combattimento

Jimmy Flick annuncia il ritiro dalle MMA

Dal nostro partner: FIGHT

Jimmy Flick annuncia il ritiro dalle MMA

Jimmy Flick è giunto in UFC dopo la sua vittoria per sottomissione ai danni di Nate Smith alle Dana White’s Contender Series dello scorso settembre. Il suo primo incontro in promotion è avvenuto alla Fight Night del 19 dicembre, nel cui pre-show ha ottenuto una vittoria per sottomissione su Cody Durden.

Flick aveva in programma per il mese prossimo un match contro Francisco Figueiredo, ma sembra che tale contesa si farà più. Ieri, il fighter dell’Oklahoma ha annunciato il suo ritiro dal mondo delle MMA.

Il discorso di ritiro di Jimmy Flick

Il discorso di ritiro del fighter è stato trasmesso in diretta sulla pagina Facebook The Corner & The Casual.

“Ho tre nuovi obiettivi nella mia vita; passare più tempo con la mia famiglia, aiutare mia moglie a raggiungere i suoi obiettivi e finire di scrivere il libro che ho iniziato più di un anno fa per raccontare a tutti la mia storia, la mia vita e perché ho fatto tutto questo.

Molte persone continuano a chiedermi dove mi vedo tra 10 anni, come mi vedo in futuro in UFC. Ad essere onesti, la UFC non è più il mio sogno. Molte persone non capiranno il motivo. Per me è difficile spiegarlo e mi metterei a piangere se lo facessi, ma la UFC non si prende cura di me. Sono mia moglie e le mie figlie a prendersi cura di me, ed è questo quello ciò che voglio. Voglio essere un padre che va a lavorare ogni giorno per poi tornare a casa e trascorrere del tempo con la sua famiglia.

Ho scoperto che non voglio più essere il prossimo Conor McGregor o il prossimo Demetrious Johnson. Perciò stasera sono qui davanti a voi, in questa gabbia, ad annunciare il mio ritiro dal mondo delle MMA.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jimmy Flick annuncia il ritiro dalle MMAJimmy Flick annuncia il ritiro dalle MMA