Football AmericanoNews

Jimmy Garoppolo potrebbe aver finito il suo 2021?

Jimmy Garoppolo potrebbe aver finito il suo 2021?

La corsa verso i playoff dei San Francisco 49ers si complica a causa dell’infortunio occorso a Jimmy Garoppolo, che ha rotto i legamenti del pollice destro nell’ultima gara.

Infortunio al pollice per Jimmy Garoppolo: Stagione finita?

Nella partita persa dai suoi San Francisco 49ers lo scorso Giovedì contro i Tennessee Titans, Jimmy Garoppolo ha lanciato 26 su 35 per 332 yarde, un touchdown e due intercetti, nonostante il 20-17 finale che complica la corsa ai playoff dei rossi della Bay Area. Dopo la gara, il QB ex Patriots ha riscontrato la rottura dei legamenti del pollice destro, infortunio che potrebbe aver concluso la sua stagione.

Se così dovesse essere, per le gare contro Houston Texans e Los Angeles Rams sarà il rookie Trey Lance a guidare l’attacco dei Niners, alla disperata ricerca di due vittorie importanti e di un po’ di aiuto dagli altri campi. Infatti, San Francisco, se la stagione dovesse finire oggi, avrebbe la sesta testa di serie nella NFC, ma condivide il record di 8-7 con i Philadelphia Eagles e alcune squadre che sono subito dietro, come Vikings, Saints e Falcons, potrebbero giocare brutti scherzi.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News