The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Jinder Mahal parla dei suoi infortuni passati

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Jinder Mahal è tornato in azione da poche settimane nello show rosso del lunedì notte dopo un lungo periodo lontano dalle scene per colpa di alcuni guai fisici. The Modern Day Maharaja sembra ormai essersi lasciato alle spalle il periodo buio ed adesso si appresta ad imporsi come uno dei protagonisti con la sua nuova stable in quel di Monday Night RAW.

Jinder Mahal ed il suo racconto

Proprio sulla questione infortuni è voluto intervenire l’ex detentore del WWE Championship incalzato dal noto chiropratico statunitense Dr Beau Hightower. Il wrestler ha rivelato di aver sofferto di una microfrattura al femore mentre il ginocchio era ancora gonfio e ciò ha allungato i tempi di recupero. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Ho mostrato al dottore della WWE che era gonfio. e lui: “Oh lo dreniamo.” Lo avevo già fatto in precedenza e quindi procede. Dopo mi dice: “Va bene, alzati. Dovrebbe essere a posto.” Ho fatto il movimento per alzarmi ed il ginocchio si è bloccato. Ero tipo: “Oh no!” Quando c’era il gonfiore non me ne ero accorto ma avevo un pezzo di cartilagine articolare strappato, quindi mi sono dovuto operare di nuovo. Dopo quell’intervento c’è stata anche una microfrattura al femore e quindi il recupero si è allungato ancora di più. Sono passati altri nove dieci mesi.

Non è stato certamente un periodo semplice ma ora il peggio è alle spalle per Jinder Mahal e può concentrasi sul suo futuro sul ring. Per scoprire cosa lo aspetta non resta che continuare a seguire le sue gesta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!