MMASport Da Combattimento

Jiri Prochazka sconfigge Dominick Reyes per KO ad UFC Fight Night

Dal nostro partner: FIGHT

Jiri Prochazka sconfigge Dominick Reyes per KO ad UFC Fight Night

Dominick Reyes e Jiri Prochazka si sono affrontati questa notte nel main event dell’ultima UFC Fight Night, andata in onda dallo UFC APEX di Las Vegas, Nevada. A vincere la sfida tra pesi massimi leggeri è stato proprio il lottatore di origini ceche, che ha messo fine alla contesa al secondo round.

Jiri Prochazka ottiene un’altra vittoria per KO

“Denisa” era un nome da tenere d’occhio, e dopo questa vittoria contro un ex contendente al titolo come Reyes, il lottatore ceco si catapulta di diritto nella zona titolata dopo soli due match in UFC.

La contesa è stata spettacolare ed i due lottatori non si sono risparmiati, con pesanti colpi arrivati da una parte e dall’altra. Dopo un primo round che ha visto Jiri convincere nello striking, nel secondo è stato Reyes ad uscire, anche grazie ad un tentativo di Guillotine Choke che per poco non ha chiuso il match.

Quella è stata però l’ultima offensiva di Reyes, dato che, non appena i due sono tornati in piedi, Prochazka lo ha colpito con una potente gomitata, seguita da uno spinning elbow che ha messo fine alla contesa a 4:29 del secondo round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jiri Prochazka sconfigge Dominick Reyes per KO ad UFC Fight Night