Ad imageAd image

Jiri Prochazka vs. Glover Teixeira 2 a UFC 282 a Dicembre

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Jiri Prochazka vs. Glover Teixeira 2 a UFC 282 a Dicembre

Jiri Prochazka e Glover Teixeira si sono affrontati la prima volta nel Giugno scorso a UFC 275 in quello che molti ritengono il più bel match dell’anno al momento.

In un crescendo di colpi di scena e cambi di inerzia nell’andamento del combattimento, costellato anche da alcuni errori di entrambi dovuti a agonismo e stanchezza, alla fine prevalse Jiri Prochazka che si aggiudicò la cintura di campione dei pesi massimi leggeri UFC.

- PUBBLICITA-

Glover Teixeira, tuttavia, dall’alto dei suoi 42 anni, dei quali 10 spesi in UFC, chiese di poter avere subito una rivincita ed il suo desiderio è stato esaudito

Jiri Prochazka vs Glover Teixeira 2: match d’addio per il brasiliano?

A diffondere per primo la notizia della difesa della cintura di Jiri Prochazka è stato The Undergorund, seguito, poi, da Ariel Helwani.

A oggi non è sicuro se il match servirà da main o da co-main event, ma sembra certo che avverrà il 10 Dicembre prossimo a UFC 282 presso la T-Mobile Arena di Las Vegas.

Nei giorni scorsi era trapelata anche l’indiscrezione relativa all’incontro tra l’ex campione Jan Blachowicz e Ankalaev, in programma nella stessa card, che diverrà, così, cruciale per gli assetti futuri della divsione al limite delle 205 libbre.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
2 Commenti