UFCMMA

Jiri Prochazka vs. Glover Teixeira 2 a UFC 282 a Dicembre

Jiri Prochazka vs. Glover Teixeira 2 a UFC 282 a Dicembre

Jiri Prochazka e Glover Teixeira si sono affrontati la prima volta nel Giugno scorso a UFC 275 in quello che molti ritengono il più bel match dell’anno al momento.

In un crescendo di colpi di scena e cambi di inerzia nell’andamento del combattimento, costellato anche da alcuni errori di entrambi dovuti a agonismo e stanchezza, alla fine prevalse Jiri Prochazka che si aggiudicò la cintura di campione dei pesi massimi leggeri UFC.

Glover Teixeira, tuttavia, dall’alto dei suoi 42 anni, dei quali 10 spesi in UFC, chiese di poter avere subito una rivincita ed il suo desiderio è stato esaudito

Jiri Prochazka vs Glover Teixeira 2: match d’addio per il brasiliano?

A diffondere per primo la notizia della difesa della cintura di Jiri Prochazka è stato The Undergorund, seguito, poi, da Ariel Helwani.

A oggi non è sicuro se il match servirà da main o da co-main event, ma sembra certo che avverrà il 10 Dicembre prossimo a UFC 282 presso la T-Mobile Arena di Las Vegas.

Nei giorni scorsi era trapelata anche l’indiscrezione relativa all’incontro tra l’ex campione Jan Blachowicz e Ankalaev, in programma nella stessa card, che diverrà, così, cruciale per gli assetti futuri della divsione al limite delle 205 libbre.