MMASport Da Combattimento

Joanna Jedrzejczyk vorrebbe tornare in UFC ad agosto

Dal nostro partner: FIGHT

Joanna Jedrzejczyk vorrebbe tornare in UFC ad agosto

Joanna Jedrzejczyk è assente dalle scene da quando è stata sconfitta lo scorso anno dall’allora campionessa dei pesi paglia Zhang Weili, in quello che per molti è stato il match dell’anno in UFC. Il mese scorso, a UFC 261, la fighter cinese è stata sconfitta da Rose Namajunas, che è diventata campionessa della categoria per la seconda volta in carriera.

La fighter di origini lituane è una delle avversarie più note di Jedrzejczyk, avendola affrontata e sconfitta in due occasioni consecutive tra il 2017 e il 2018 con il titolo in palio. La polacca ha recentemente parlato, in un’intervista di BJPENN.com, del suo ritorno nell’ottagono, che potrebbe avvenire verso la fine dell’estate.

Joanna Jedrzejczyk parla del suo ritorno

“La decisione spetta a Dana, ai booker degli incontri e a Rose, ora che è di nuovo campionessa. Dipende da quanto durerà il suo periodo di pausa.

Vorrei tornare verso la fine di agosto o l’inizio di settembre. Tra due settimane tornerò negli Stati Uniti per allenarmi con l’American Top Team. Non vedo l’ora di ricominciare gli allenamenti.”

Joanna Jedrzejczyk si è anche espressa in merito a un ipotetico scontro con Marina Rodriguez.

“Non sono interessata al momento, non ho nemmeno visto il suo incontro. Non posso dire molto, sono comunque felice per lei. Conosco Michelle Waterson, la adoro ed è una persona molto genuina. Ha affrontato una delle migliori, sono molto contenta per lei. Forse in futuro ci rivedremo nuovamente nell’ottagono.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joanna Jedrzejczyk vorrebbe tornare in UFC ad agosto