UFCMMA

Joaquin Buckley sfida e insulta la famiglia Conor McGregor

Joaquin Buckley sfida e insulta la famiglia Conor McGregor

Joaquin Buckley ha sfidato e insultato pesantemente la famiglia e le origini dell’irlandese Conor McGregor.

Ieri notte all’Enterprise Center di St Louis è andata in scena l’ultima card dell’Ultimate Fighting Championship. Il co main event della serata ha visto l’idolo di casa Buckley dare il benvenuto alla categoria dei pesi welter al fighter dell’Uzbekistan Nursulton Ruziboev.

Dopo un match molto combattuto e decisamente equilibrato, Buckley vince per decisione unanime avanti al suo pubblico di casa. Nell’intervista post match attacca pesantemente Conor McGregor.

Conor McGregor accetterà la sfida di Joaquin Buckley?

Joaquin Buckley nel corso dell’intervista post match con Michael Bisping ne ha approfittato per sfidare il fighter più famoso del pianeta, Conor McGregor:

“Conor McGregor voglio combattere contro di te. Farai il tuo prossimo match a 170 libbre, ma stai andando contro un nano. E poi, invece di fare il bullo con Sean O’Malley e Ryan Garcia, perché non te la prendi con me?”.

Successivamente Joaquin Buckley attacca pesantemente le origini della famiglia McGregor: “Sai, ho fatto delle ricerche sulla tua famiglia e i McGregor discendono dalla stirpe dei McHoe. Quindi, tuo padre era uno st****o, tuo nonno una put****a e anche il tuo bisnonno lo era”.

Il fighter statunitense crede che l’irlandese non risponderà a questa sfida: “Scommetto che non risponderai a questa challenge e così tutto il mondo scoprirà che sto raccontando la verità sul tuo conto. Questo è il mio momento, se vuoi tornare il Re, dovrai uccidermi”.

Insomma, un Joaquin Buckley decisamente scatenato quello che si è presentato al microfono nel post match dopo la convincente vittoria contro Ruziboev. È la quarta vittoria consecutiva per Buckley che mantiene così il suo undicesimo posto nel ranking dei pesi welter e chissà se ‘The Notorious’ accetterà davvero la sua chiamata.