NotizieFootball Americano

Joe Douglas licenziato dai New York Jets

Joe Douglas licenziato dai New York Jets

Joe Douglas è stato rilasciato dal ruolo di General Manager per i New York Jets, che ha ricoperto nell’arco degli ultimi 6 anni.

Si è chiuso il quinto stint NFL per Douglas, attivo tra le squadre professionistiche dall’anno 2000, quando iniziò la sua lunga avventura coi Baltimore Ravens nelle vesti di talent scout.

Nel 2015, Douglas ha poi servito brevemente nei Chicago Bears nel ruolo di direttore responsabile dello scouting collegiale, prima di diventare il vicepresidente del personale nei Philadelphia Eagles dal 2016 al 2019.

Da quello stesso anno ha avuto inizio la sua parentesi nei New York Jets come General Manager, ma il suo contratto ha riscontrato un termine prematuro quest’oggi, quando gli è stata comunicata la notizia dal proprietario della squadra Woody Johnson, che ha ringraziato lo stesso Joe Douglas per il suo impegno svolto in questi ultimi 6 anni.

Con l’uscita di scena del direttore sportivo 3 volte campione NFL coi Baltimore Ravens e i Philadelphia Eagles, Johnson ha nominato Phil Savage nuovo General Manager ad interim per il resto della stagione, in attesa di assumere un altro nome fisso. Savage, ricordiamo, è stato assistente senior di Douglas dal 2019, e quindi un suo fidato braccio destro.

Un altro cambio importante all’interno dello staff dei New York Jets, visto il recente esonero di Robert Saleh dal ruolo di allenatore.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da allsportsnews (@allsportsnews)