NotizieFootball Americano

Joe Milton è un nuovo giocatore dei Dallas Cowboys

Joe Milton è un nuovo giocatore dei Dallas Cowboys

Joe Milton è un nuovo giocatore dei Dallas Cowboys. I New England Patriots lo scambiano in cambio di una scelta al quinto giro del Draft.

Joe Milton è stato un membro del roster dei New England Patriots durante questa stagione, dove ha però giocato solamente una partita. Milton sarà con ogni probabilità il quarterback di riserva di Dak Prescott per il prossimo anno, ruolo che è stato egregiamente ricoperto da Cooper Rush durante la scorsa stagione.

Si tratta di una grande opportunità per Milton, che verosimilmente giocherà molto di più rispetto alla scorsa stagione: i problemi fisici di Dak Prescott sono ormai quasi una certezza, e i Cowboys avranno bisogno della miglior versione del quarterback ex Patriots vista anche la scarsa considerazione di coach Jones nei confronti di Trey Lance.

Prima di approdare ai Patriots, Milton era il titolare dei Tennessee Volunteers, con i quali disputò un’ottima stagione dove ha lanciato per 2813 yards, riuscendo a completare il 64.7% dei suoi passaggi e condendo il tutto con 20 touchdown.

Joe Milton aiuterà i Cowboys a rialzarsi?

Joe Milton ha mostrato di avere del talento e di essere un giocatore che lavora molto, tutte qualità che coach Jones sicuramente apprezzerà durante la off-season. Sicuramente, il solo ingaggio di Milton non può risollevare la delicata situazione dei Cowboys, passati in due anni da una delle squadre più quotate per il Super Bowl a una squadra che non riesce nemmeno ad approdare ai playoff.

Fondamentale sarà la condizione di Dak Prescott, chiamato ad aumentare la pericolosità offensiva della squadra anche a fronte del suo ingombrante contratto rinnovato lo scorso anno. La speranza dei Cowboys è quella di avere un Milton pronto fin da subito, in modo da non far sentire la mancanza di Cooper Rush.