MMASport Da Combattimento

Joe Rogan risponde alla critiche sul suo modo di commentare

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Joe Rogan risponde alla critiche sul suo modo di commentare

Joe Rogan è una delle figure più riconoscibili della federazione con base a Las Vegas per cui svolge il ruolo di commentatore a bordo ottagono da ormai diversi anni. Nonostante gli eventi della Ultimate Fighting Championship siano associati alla voce del color commentator, l’uomo ha comunque attirato su di sé innumerevoli critiche nel corso degli anni e si è creato uno solida base di “Hater” ha cui però ha voluto rispondere in tempi recenti.

Joe Rogan e le sue parole

Il diretto interessato è intervenuto sulla questione nel corso di uno degli ultimi episodi di Joe Rogan Experience. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Cerco sempre di essere molto corretto quando commento. Sono anche molto rispettoso. Ad esempio: anche se pensi che il mio commento sia stato di parte, in un modo o nell’altro, non penserai mai che io sia stato irrispettoso perché provo a non esserlo. Al meno che qualcuno non faccia qualcosa di sbagliato.” ha detto Joe Rogan.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW