Joel Embiid e il compagno di squadra dei Philadelphia 76ers Kelly Oubre Jr sfiorano la rissa durante un time out.
Continuano le storie tese in casa Sixers. Embiid è tornato a pieno regime, Paul George e Tyrese Maxey fanno il bello e il cattivo tempo in campo, ma la franchigia di Philadelphia non riesce a prendere il volo nella regular season NBA 2024-2025.
In più, si aggiungono anche le tensioni in campo che certificano come sia un ambiente tutt’altro che sereno.
Joel Embiid e Kelly Oubre hanno esagerato?
Joel Embiid rimprovera Kelly Oubre durante il rientro in difesa di quest’ultimo, giudicato dal centro come timido e senza determinazione. Embiid durante il time out immediatamente successivo mima la corsetta di Oubre che non la prende bene.
Kelly Oubre Jr va faccia a faccia con Joel Embiid e inizia un diverbio molto acceso. Tuttavia, per fortuna gli animi si placano e i due si abbracciano.
I Philadelphia 76ers risponde in modo positivo durante l’ultima ripresa rimontando oltre 20 punti, ma la gara viene ugualmente portata a casa dai Detroit Pistons del nostro Simone Fontecchio (10 punti, 5 rimbalzi, 2 assist nei 19 minuti in cui è sceso in campo).
Una sconfitta che fa male ai Sixers considerando che erano tutti quanti al completo, mentre ai Pistons mancava il loro giocatore chiave, ovvero Cade Cunningham.
È triste la posizione dei Philadelphia 76ers calcolando che attualmente sono undicesimi in Eastern Conference, prima squadra esclusa dall’accesso ai play in, con un record di 20 vittorie e 31 sconfitte.
Situazione diversa per i Detroit Pistons che possono vantare un’ottima sesta posizione, ultimo posto disponibile per i playoff diretti, con un record di 26 vittorie e 26 sconfitte.
Joel Embiid dovrà fare di più, così come tutto il roster Sixers, per sperare di terminare la stagione dentro la zona playoff.
Joel Embiid and Kelly Oubre had words on the 76ers bench 👀 pic.twitter.com/eJu4FIPnDq
— Mark Jackson’s Burner (@casualtakeking) February 8, 2025