The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

John Cena: a rischio la sua presenza a SummerSlam 2021?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

John Cena: a rischio la sua presenza a SummerSlam 2021?
Sergio Pinna
John Cena: a rischio la sua presenza a SummerSlam 2021?

JohnJohn Cena è il grande nome atteso per SummerSlam 2021, un nuovo impegno potrebbe escluderlo dal main event.

Negli ultimi mesi la figura del 16 volte Campione del Mondo è tornata nei radar della WWE. Dopo il tentativo non riuscito per WrestleMania, la compagnia avrebbe già “bloccato” il lottatore per SummerSlam ma, secondo le ultime indiscrezioni, un recente impegno cinematografico potrebbe escluderlo anche da questo evento.

John Cena fuori da SummerSlam 2021?

Stando alle ultime voci emerse nelle ultime ore Cena sarà la star di un nuovo film che si intitolerà “Argylle”. Come già si sa, il film sarà girato in Europa a partire da agosto, stesso mese di SummerSlam. Non essendoci ancora nessuna voce ufficiale dalla WWE, le possibilità che l’ex leader della Chain Gang appaia nello show più importante dell’estate si diminuiscono.

Tutto dipenderà dalla presunta data iniziale delle riprese. A questo proposito emerge il parere di Dave Meltzer il quale ritiene che ci sarebbe comunque la possibilità che Cena riesca ad esserci a SummerSlam per poi partire con le riprese del film con tutti i rischi che comportano dal punto di vista fisico.

Vedremo quindi cosa succederà nelle prossime settimane, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

John Cena: a rischio la sua presenza a SummerSlam 2021?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!