The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

John Cena afferma di poter tornare molto presto in WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Manuel Massa
John Cena afferma di poter tornare molto presto in WWE

John Cena afferma di poter tornare molto presto in WWE

John Cena, che sia amato o odiato dai fan, resta uno dei più grandi Pro-Wrestler della storia, e tutti aspettano sempre di rivederlo sui ring della WWE.

Dati i suoi grandi impegni in quel di Hollywood sembra davvero difficile immaginare presto un suo ritorno in quel di Stamford, ma lui ha rilasciato delle dichiarazioni che possono far ben sperare.

John Cena pronto a festeggiare i 20 anni di carriera

John Cena, ai microfoni di Adam’s Apple, ha ricordato che quest’anno festeggerà i 20 anni di carriera in WWE, anticipando un possibile ritorno sugli schermi della federazione:

“So che presto saranno 20 anni che sono in WWE, e questo è un traguardo davvero importante. La mia sarà una classe di atleti davvero importanti: anche Batista, Randy Orton e Brock Lesnar festeggeranno 20 anni di carriera nei prossimi mesi. Sono consapevole che il traguardo è dietro l’angolo, chi sa cosa accadrà?

Stanno succedendo molte cose interessanti e non voglio dire di no a nessuna opportunità che si presenterà alla mia porta. Dico solo che non so quando tornerò, ma spero che accada presto. Sono stato via troppo a lungo”.

L’iconico debutto di John Cena avvenne nel 2022, quando sfidò Kurt Angle a SmackDown, mentre l’ultimo match è avvenuto a SummerSlam 2021, quando venne sconfitto da Roman Reigns.

Il suo ritorno potrebbe essere davvero dietro l’angolo?

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.