The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

John Cena affronterà The Rock in un futuro Fast And Furious?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

John Cena ha parlato della possibilità di girare un futuro capitolo di Fast And Furious con The Rock.

Nonostante l’incidente in Cina, F9 è prossimo all’uscita in tutto il mondo e gli occhi son ovviamente puntati sul 16 volte Campione del Mondo. Non è stato un inizio scoppiettante e gli scivoloni che già conosciamo potrebbero essergli costato il futuro nella saga. Tuttavia esiste una chance, molto bella per noi fan di wrestling, di un possibile incontro con The Rock il quale non apparirà nel nono capitolo della Fast Saga.

John Cena: “Sarebbe bello girare con Dwayne Johnson”

Intervistato da Geek Culture, Cena ha parlato della possibilità di girare un futuro Fast movie assieme a The Rock. Non esistono voci a riguardo ma per lui non ci sarebbero problemi:

Non so se succederà mai, dipenderà tutto dai nostri fan. La saga cresce e si evolve, la cosa mi piacerebbe molto ma non ci sono garanzie. Spero succeda, magari anche i fan in tutto il mondo sperano in questo.

Vedremo cosa succederà in futuro. Uno scontro tra John Cena e The Rock potrebbe essere una fortissima attrazione per tutti i fan di wrestling, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!