John Cena era stato valutato per l’Evolution

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
John Cena era stato valutato per l’Evolution

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Angelo Morena
John Cena era stato valutato per l’Evolution

- PUBBLICITA-
John Cena era stato valutato per l’Evolution

John Cena, stando alla rivelazione di Brian Gewirtz è stato proposto come quarto membro dell’Evolution, un’idea però immediatamente scartata.

La carriera del leader della Cenation in WWE la conosciamo tutti. Da quel suo clamoroso debutto contro Kurt Angle fino alla consacrazione prima con la gimmick del Doctor of Thuganomics e poi come vero e proprio volto della compagnia, capace di conquistare per ben 16 volte il titolo mondiale.

Una carriera che però sarebbe potuta essere molto diversa se il suo nome fosse stato accostato all’Evolution la leggendaria stable composta da Triple H, Ric Flair e i giovanissimi Randy Orton e Batista.

 

John Cena poteva entrare nell’Evolution?

John Cena alla fine è stato scartato come nome, ma era stato proposto per entrare nell’amatissima stable, come svelato da Brian Gewirtz al Kurt Angle Show:

“Quando dico questo, voglio sottolineare che questo è stato discusso per forse meno di due minuti in una singola riunione di scrittori con Vince, facevamo migliaia di riunioni.

Ma questo è avvenuto durante il periodo che va da Jindrak a Randy Orton, su chi sarebbe stato il quarto membro dell’Evolution. E ricordo, non so se sono stato io a dirlo: “E se quel John Cena entrasse nell’Evolution? E se lo facessimo?”.

La cosa è stata buttata lì per un paio di minuti, e credo che si sia ritenuto che John, soprattutto in quel momento, non avesse ancora trovato se stesso.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!