The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

John Cena ha affrontato Roman Reigns in un house show

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

John Cena ha affrontato Roman Reigns in un house show
Sergio Pinna
John Cena ha affrontato Roman Reigns in un house show

John Cena e Roman Reigns hanno avuto uno scontro ravvicinato la scorsa notte in un house show.

La WWE ha iniziato il suo tour degli house show la scorsa notte a Pittsburgh e ha iniziato col botto regalando ai fan uno scontro ravvicinato tra John Cena e Roman Reigns. Il leader della CeNation è tornato in WWE a Money in the Bank prendendo di mira il Tribal Chief il quale, d’altro canto, ha snobbato la sfida lanciatagli per SummerSlam.

John Cena e Roman Reigns: scontro ravvicinato in un house show

Il main event dello show della scorsa notte ha visto ripetersi il dark match avvenuto a SmackDown lo scorso venerdì ossia il Six-man Tag Team match con Cena che, con l’aiuto di Rey e Dominik Mysterio, ha affrontato Reigns e gli Usos. Al termine del match, come possiamo vedere dal video caricato su Twitter, Cena è riuscito a connettere con una Attitude Adjustment prima su Roman Reigns poi su uno degli Usos per ottenere lo schienamento decisivo.

Si trattano di incontri utili per i wrestler sia per recuperare la condizione dopo più di un anno e mezzo di basso regime che per i due protagonisti della storia col fine di trovare la giusta alchimia e fare delle prove tecniche in vista del grande scontro del 21 agosto a Las Vegas. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

John Cena ha affrontato Roman Reigns in un house showSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!