The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

John Cena lotterà in un mixed tournament in Giappone?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco Brundu

John Cena lotterà in un mixed tournament in Giappone?

Non è la prima volta che il nome di John Cena viene affiancato ad una federazione nipponica. Solo qualche mese fa, fu Yoshitatsu ad invitare il 16 volte campione mondiale ad unirsi alla sua stable in AJPW. Questa volta però, la proposta è arrivata da Miyako Matsumoto – celebre joshi wrestler nel circuito indipendente giapponese – e consisterebbe nell’unirsi a lei per partecipare ad un Mixed Tag Team Tournament organizzato dalla Ganbare Pro-Wrestling.

Il curioso appello lanciato a John Cena su Twitter

La richiesta da parte della idol e joshi wrestler Miyako Matsumoto rivolta a Cena, sarebbe di formare un intergender tag team per partecipare al torneo organizzato dalla Ganbare Pro, federazione indipendente giapponese, subordinata al circuito della DDT.

 

Salve! Signor Cena. Sono Miyako Matsumoto, wrestler professionista in Giappone. Sto cercando un tag team partner per il torneo del 1 Maggio della ganpro. Fare tag-team con te è il mio sogno. Sei fantastico!

 

Una richiesta molto particolare, ma chi meglio di John Cena per esaudire il desiderio di una fan così accanita? Staremo a vedere se il leader della Cenation risponderà alla richiesta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!