John Cena: messaggio sui social dopo l’episodio di RAW

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
John Cena: messaggio sui social dopo l’episodio di RAW
Contenuti dell'articolo

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Manuel Massa
John Cena: messaggio sui social dopo l’episodio di RAW

- PUBBLICITA-
John Cena: messaggio sui social dopo l’episodio di RAW

John Cena ha festeggiato alla grande i 20 anni di carriera in WWE durante l’ultimo episodio di RAW (QUI il report e QUI I risultati), e sui social ha poi mostrato, ancora una volta, tutta la sua felicità.

La scorsa notte, mentre pronunciava il discorso si percepiva pienamente tutta la sua emozione, e non sarebbe potuto essere altrimenti visto il suo incredibile contributo al mondo del Pro-Wrestling.

John Cena ringrazia a modo suo

Per il suo ritorno per festeggiare i 20 anni di carriera in quel di Stamford, il 16 volte campione del mondo ha interagito con varie superstar durante la serata, come Ezekiel, The Street Profits e Theory. In seguito, è poi salito sul ring per tenere un bellissimo discorso al WWE Universe e soprattutto alla folla presente alla Sames Auto Arena di Laredo, Texas.

Dopo lo show, John Cena ha poi voluto sottolineare ancora una volta tutta la sua gioia per quanto accaduto nello show a tinte rosse, e lo ha fatto a modo suo. Su Instagram è infatti solito pubblicare immagini strane e spesso insensate, e ha allora scelto di postare una foto di Tom, il celebre gatto della serie Tom & Jerry, che mostra un cartello con scritto: “OK For The Party”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Cena (@johncena)

Con questo post, la leggenda WWE ha voluto far capire a tutti di essersi davvero divertito durante lo svolgimento di Monday Night RAW.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!