The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

John Cena pubblica una foto di Drew McIntyre

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

John Cena ha pubblicato su Instagram una foto di Drew McIntyre, alimentando notevolmente i rumor che lo vedrebbe contro lo scozzese.

Il 16 volte campione del mondo in WWE è un’assoluta leggenda del business ma non appare nel mondo del wrestling dal Firefly FunHouse Match di WrestleMania 36.

Il suo ritorno dovrebbe però presto avvenire nel primo show che la WWE farà di nuovo dinnanzi al pubblico in tour, ossia nella puntata di SmackDown del 16 luglio.

John Cena vs Drew McIntyre è possibile?

Negli ultimi giorni lo scozzese aveva parlato proprio della possibilità di affrontare il bostoniano in un suo personale dream match. Il leader della Cenation sembra aver gradito l’offerta e ha rilanciato sul suo profilo Instagram:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da John Cena (@johncena)

Il profilo Instagram di Cena è molto particolare poiché pubblica immagini senza una didascalia, lasciando a colui che la vede l’interpretazione.

I due si affronteranno a breve? I piani della WWE sono di fare un’edizione di SummerSlam stellare e questo incontro sarebbe di grandissimo livello.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!