The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

John Cena si racconta: troppo difficile fare il padre

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Simone Degano
John Cena si racconta: troppo difficile fare il padre

John Cena si racconta: troppo difficile fare il padre

John Cena ha raccontato alcuni interessanti dettagli sulla sua vita privata nel corso di una recente intervista toccando, tra le altre cose, il tema paternità.

Ospite al The Drew Barrymore Show, il Leader della Cenation ha mostrato un lato della sua persona che difficilmente aveva lasciato trapelare in passato.

Il racconto di John Cena

Qui di seguito troverete le parole di John Cena, interrogato sul tema paternità e sul perché non ha mai voluto un figlio:

“Io mi diverto molto nella mia vita. Mi godo la mia vita. Corro da una parte all’altra veloce come un fulmine da un bel po’ di tempo. Mi è stata data l’opportunità di fare e vedere cose che non avrei immaginato nemmeno nei miei più nobili sogni. 

Il mio è un lavoro duro. Per me è difficile riuscire a bilanciare il tempo, ho bisogno di fare tutto con calma. È difficile essere il miglior partner e marito possibile per la mia amorevole moglie. È difficile riuscire a mantenere i contatti con le persone che amo.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.