The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

John Cena: una sua apparizione in TV ha salvato una vita

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

John Cena: una sua apparizione in TV ha salvato una vita

John Cena è un’assoluta top star della storia del Pro-Wrestling ma il suo impegno anche al di fuori di una carriera professionale, da wrestler o attore, è ampiamente noto.

John per anni è stato al centro del progetto Make A Wish esaudendo numeri record di desideri di bambini affetti da gravi malattia che hanno avuto modo di incontrare il proprio idolo.

La sua influenza positiva soprattutto sul pubblico più giovane è sempre stata importante e questa volta ha addirittura salvato una vita, pur solo indirettamente.

John Cena ha indirettamente salvato una vita

John è apparso in un episodio della serie TV Nickelodeon “The Substitute” in cui ha spiegato le tecniche per aiutare una persona che sta soffocando. Il piccolo Jaxson Dempsey di appena 8 anni ha messo in pratica tali insegnamenti e ha salvato la vita alla sorella.

“Stavamo guidando verso il barbiere e ho notato che stava iniziando a soffocare per un bocconcino di pollo da McDonald’s. Ho detto a mio padre di fermarsi. Poi stavo iniziando a darle una pacca sulla spalla, ed è uscito. La serie si chiama The Substitutes su Nickelodeon, e nel primo episodio c’era John Cena, e nell’ultima parte ha mostrato come salvare qualcuno quando sta soffocando.”

Queste invece le parole del padre:

“Se fossi stato da solo e Jaxson non fosse stato con me non avrei potuto sentirla perché stava soffocando. Non tossiva; non era in preda al panico. Semplicemente non aveva aria che passava; non respirava. Grazie a Dio Jaxson era lì perché, senza di lui, non so se Lelia sarebbe qui.”

Complimenti al piccolo Jaxson che ha messo perfettamente in pratica i consigli di John Cena.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!