The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

John Cena vs Roman Reigns a SummerSlam, ora è ufficiale!

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alex Bruno

John Cena vs Roman Reigns a SummerSlam, ora è ufficiale!
Alex Bruno
John Cena vs Roman Reigns a SummerSlam, ora è ufficiale!

Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati) John Cena è tornato nello show blu la settimana dopo essere stato rifiutato come sfidante da Roman Reigns, il quale ha preferito accettare quella di Finn Balor.

L’Head of the Table e The Prince si sarebbero dovuti affrontare proprio a SummerSlam, ma non hanno tenuto conto della presenza del 16 volte campione mondiale che ha deciso di farsi vedere e di non restare a guardare mentre viene tagliato fuori dal Biggest Party of the Summer.

John Cena sfida Roman Reigns a SmackDown e scalza Finn Bálor

Sembrava tutto pronto per la firma del contratto ed invece nulla è andato come previsto. Dopo la firma di Roman Reigns con annesse minacce verso Finn Bálor, l’irlandese stava per apporre la sua di firma ma un Baron Corbin sempre più disperato ha aggredito l’ex NXT Champion nel tentativo di prender il suo posto. Peccato che un pesce molto più grosso dell’ex King Of The Ring avesse avuto la stessa idea; infatti John Cena si è palesato sul quadrato, si è sbarazzato di Corbin ed ha firmato nello spazio dedicato allo sfidante scrivendo a lettere cubitali “Cena”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Conor McGregor non sarebbe accolto bene da tutti in WWESeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!