The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Johnny Gargano è ancora indeciso sul suo futuro

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Johnny Gargano è ancora indeciso sul suo futuro
Sergio Pinna
Johnny Gargano è ancora indeciso sul suo futuro

Johnny Gargano è ad un passo dalla fine del contratto con la WWE e il suo futuro è ancora incerto.

Come già raccontato, Johnny Gargano ha firmato una proroga al suo contratto di una settimana per permettere alla WWE di mandarlo sul ring per i War Games. Su quello che succederà dopo c’è ancora forte incertezza e lo stesso Gargano sta ancora valutando ogni possibilità.

Cosa deciderà Johnny Gargano sul suo futuro?

Durante l’ultimo episodio del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha svelato alcuni retroscena sulla situazione attuale aggiungendo un importante particolare: il rinnovo di Johnny Gargano con la WWE è una opzione più che concreta.

“Johnny Gargano ha firmato una proroga di una settimana per fare i War Games e finire la storyline. Non è sicuro al 100% che andrà via, sta considerando tutte le opzioni ma non ha ancora dato la parola a nessuno. La WWE vorrebbe tenerlo e il fatto che non ha ancora accettato l’offerta significa che sta ancora riflettendo. Non è come nel caso di Adam Cole, Gargano ha più di una offerta e non so cosa potrebbe scegliere.”

Fortunatamente l’attesa non sarà troppo lunga, vedremo cosa deciderà dopo il 10 dicembre Johnny Gargano, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!