The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Johnny Gargano: il suo discorso e l’aggressione di Grayson Waller ad NXT 2.0

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alex Bruno

Johnny Gargano: il suo discorso e l’aggressione di Grayson Waller ad NXT 2.0
Alex Bruno
Johnny Gargano: il suo discorso e l’aggressione di Grayson Waller ad NXT 2.0

Durante l’ultima puntata di NXT (QUI! il report e QUI! i risultati) Johnny Gargano ha fatto il suo discorso d’addio allo show.

Johnny Wrestling, dopo la sconfitta del Team Black & Gold ad NXT WarGames (QUI! il report e QUI! i risultati), ha lasciato intendere il suo addio alla WWE dopo che per ben 6 anni si è imposto come uno dei principali volti del programma insieme ai vari Tommaso Ciampa, Adam Cole, Finn Balor e molti altri guidandolo anche nella Wednesday Night War contro AEW Dynamite.

Ma ogni cosa, purtroppo, così come un inizio deve avere anche una fine.

Johnny Gargano: il discorso d’addio e l’aggressione  ad NXT

Johnny Wrestling, emozionatissimo sia per il discorso in sé ma anche e soprattutto per i fan che continuano a mostrargli a gran voce il proprio affetto, inizia a parlare di come grazie ai propri sostenitori è riuscito a realizzare tutti i propri sogni oltre che parlare delle sue insicurezze e di come lui stesso inizialmente pensava di non poter mai sfondare NXT, ma che grazie ai fan è contento di essersi sbagliato.

Johnny Gargano ha poi ringraziato la sua famiglia, salutando i genitori in diretta, e ringraziando tutti coloro che lo hanno sempre aiutato ad NXT come Triple H, Shawn Michaels, Matt Bloom, Steve Corino, Sara Amato e molti altri, prima di iniziare a parlare dell’avventura che lo aspetta a febbraiodiventare padre.

Il suo emozionante discorso, però, è stato interrotto da Grayson Waller che ha attaccato selvaggiamente Johnny Wrestling in preda alla frustrazione.

Ormai è chiaro che Johnny Gargano ha ancora dei conti da chiudere ad NXT! Come andrà avanti la rivalità con Waller? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!