The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Johnny Gargano: pronto un push ad NXT?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Johnny Gargano: pronto un push ad NXT?

Johnny Gargano è senza ombra di dubbio uno degli uomini di punta del Black & Gold Brand proposto dalla federazione con base a Stamford. Il wrestler infatti è stato il primo Triple Crown Champion dello show ed ha da poco concluso il suo terzo regno come campione Nord Americano. Sembra però che il bello debba ancora arrivare per il performer.

Piani importanti per Johnny Gargano?

Sulla questione è voluto intervenire, nel corso del programma radiofonico del Wrestling Observer, Dave Meltzer che ha rivelato che la WWE avrebbe in mente di mandare Johnny Wrestling contro Karrion Kross per l’NXT Championship nel prossimo futuro. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

Non solo adesso è un babyface, ma presto sarà anche nel main event. Forse anche a American Bash. Se vogliono un match per il titolo di NXT lui è lo sfidante perché è quello che stanno proponendo adesso per andare contro Kross.

Chissà se l’ipotesi di Meltzer si tramuterà in realtà per Johnny Gargano? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che cosa succederà nelle prossime settimane.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Johnny Gargano: pronto un push ad NXT?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!