The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Johnny Gargano: quale decisione prenderà dopo War Games?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Johnny Gargano: quale decisione prenderà dopo War Games?
Sergio Pinna
Johnny Gargano: quale decisione prenderà dopo War Games?

Forte attenzione su Johnny Gargano e il suo futuro dopo il match di stanotte a NXT War Games.

Questa notte a NXT War Games, Johnny Gargano sarà dentro la storica gabbia come membro del Team Black & Gold nella sfida tra vecchia e nuova guardia di NXT.

Al momento della campanella finale, il contratto di Gargano con la WWE si concluderà, come notato anche dal suo amico/nemico Tommaso Ciampa. L’ex NXT Champion è l’uomo del momento per via del suo futuro ancora incerto. Quale decisione prenderà dopo stanotte?

WWE o nuova esperienza, cosa deciderà Johnny Gargano?

Numerose sono le opzioni da considerare: la WWE vede Gargano come uno dei pilastri principali di NXT e sta tentando in tutti i modi possibili di tenerlo a casa. Tuttavia, la nuova politica a favore di un roster piuttosto giovane lo mette in una posizione difficile, in caso di un rinnovo sarebbe quasi certo il passaggio nel Main Roster.

Come già raccontato negli ultimi giorni diverse compagnie hanno bussato alla porta di Johnny Wrestling e lo stesso wrestler sembra stia valutando tutte le opzioni. Chiaramente l’opzione AEW è la più quotata anche per un semplice fattore di visibilità e anche per l’ingaggio.

Molto dipenderà anche dal futuro della moglie, Candice LeRae la quale è ferma dopo aver saputo di essere in attesa del loro primo figlio. Candice ha il contratto in scadenza a maggio 2022 con possibilità di estendere fino al 2023 e questo si potrebbe considerare come un punto a favore del rinnovo con la WWE.

Una cosa è certa: quando stanotte terminerà il match, scopriremo il destino di Johnny Gargano. Non perdetevi tutte le novità in diretta solo qui, su The Shield Of Wrestling.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!