UFCMMA

Johnny Walker salterà il match con Guskov a UFC 311

Johnny Walker salterà il match con Guskov a UFC 311

Johnny Walker non sarà più in grado di prendere parte all’evento UFC 311 di settimana prossima per il match contro Bogdan Guskov.

Non un buon periodo dal punto di vista dei risultati per il fighter brasiliano, che non vede una vittoria da circa un anno e mezzo. La sua ultima vittoria risale infatti al maggio del 2023, quando sconfisse Anthony Smith per decisione unanime.

Successivamente, Johnny Walker ha disputato tre incontri risultati rispettivamente in un No Contest e due sconfitte. La rivalità contro Magomed Ankalaev, dopo il No Contest del primo atto, si è conclusa con un KO a favore del fighter russo.

Anche la seconda sconfitta è avvenuta per KO. Questa volta, è stato lo svizzero Volkan Oezdemir a metterlo al tappeto nel corso della prima ripresa.

Dopo qualche mese, i fan avrebbero finalmente avuto occasione di rivedere in azione il n°10 dei pesi mediomassimi, contrapposto all’uzbeko Bogdan Guskov, ma sfortunatamente ciò non avverrà.

Perché Johnny Walker salterà UFC 311?

In un video pubblicato sui suoi canali social, il fighter brasiliano Johnny Walker ha comunicato il suo forfait per UFC 311 a causa di un infortunio.

“Sono devastato” ha dichiarato Walker.

“Ho lavorato duramente in questi ultimi mesi, mi sono allenato molto e volevo tornare a tutti costi in ottime condizioni per voi, ma questa volta mi tocca rinunciare. Auguro buona fortuna a Bogdan, spero che possa trovare un avversario, perché anche lui ha lavorato duramente per questo match.”

Johnny Walker non ha specificato quale infortunio lo ha spinto a ritirarsi dall’evento di settimana prossima che si terrà a Los Angeles.

“So che questa non è una bella notizia, ma ho dovuto prendere la decisione giusta per me. Devo tirarmi indietro per poter guarire da questo infortunio” ha continuato Walker.

“Tutti sanno che ora sono un papà. Devo combattere per la mia famiglia, ma prima di fare questo devo far sì di essere al pieno delle mie forze. Tornerò più forte che mai.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Johnny Walker (@johnnywalker)