Football AmericanoNews

Jon Gruden rimosso dalla Ring of Honor dei Buccaneers

Jon Gruden rimosso dalla Ring of Honor dei Buccaneers

I Tampa Bay Buccaneers hanno rimosso Jon Gruden dalla loro Ring of Honor dopo le email con linguaggio offensivo che hanno costretto l’ex Head Coach dei Raiders a dare le dimissioni.

Jon Gruden non è più un membro della Ring Of Honor dei Bucs

L’Head Coach più vincente della franchigia floridiana, con le sue cinquantasette vittorie in sei anni, oltre ad aver vinto il Super Bowl nel 2002 contro la sua ex squadra, gli Oakland Raiders, era stato introdotto nella Ring of Honor della franchigia nel 2017, ma questo traguardo gli è stato tolto nella serata di ieri dopo lo scandalo delle mail a sfondo offensivo che ha costretto l’allenatore a dimettersi due giorni fa dal suo incarico con i Las Vegas Raiders.

I Tampa Bay Buccaneers hanno lottato per tanti anni per cambiare fattori come l’inclusione sociale, l’uguaglianza di genere e la relazione tra razze. Se riconosciamo quello che ha fatto Jon Gruden sul campo, le sue azioni sono andate contro alcuni dei nostri obiettivi come organizzazione, quindi non sarà più un membro della Buccaneers Ring of Honor“, ha dichiarato la franchigia in un comunicato.

Tra Venerdì e Lunedì, grazie a delle incheste fatte da The Wall Street Journal e The New York Times, sono uscite fuori delle mail a sfondo razzista, omofobo e misogino risalenti anche a una decina di anni fa scritte dall’ex Head Coach dei Raiders, che nonostante le sue pubbliche scuse sull’accaduto si è dimesso dal suo incarico nella serata di Lunedì.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News